Ultimo consiglio per Michelotti: "Resto al servizio della città sotto un'altra veste"

Il neodeputato di Fratelli d’Italia aveva già annunciato in campagna elettorale che, in caso di elezione, avrebbe lasciato il suo incarico in giunta

Di Redazione | 4 Novembre 2022 alle 18:30

Un consiglio comunale dal sapore di ultimo giorno di scuola per l’assessore Francesco Michelotti. Il neodeputato di Fratelli d’Italia aveva già annunciato in campagna elettorale che avrebbe lasciato il suo incarico in Giunta, senza però che questo voglia dire abbandonare l’impegno per Siena. Anzi da un prospettiva romana al servizio della città. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva affinché il sindaco e le forze di governo trovino la quadra per la sostituzione di Michelotti per gli ultimi mesi di mandato.

“Credo che questo possa essere il mio ultimo consiglio comunale da assessore, salvo i temi tecnici per il passaggio di consegne. Come ho detto anche al sindaco, rimango al servizio della città sotto un’altra veste. L’amministrazione comunque va avanti, con i progetti che abbiamo in cantiere, che sono tanti e che vedranno la luce nei prossimi mesi”

Nell’agenda del neodeputato di Fratelli d’Italia continua ad esserci i capitoli caldi di Siena, su tutti Monte dei Paschi e Biotecnopolo.

“Ho già preso contatti con il vice ministro dell’Economia per il Mps e nelle prossime settimane ci occuperemo anche di Biotecnopolo. Tutti i temi senesi sono nella nostra agenda e li monitoreremo con costanza”

Una battuta infine sulla crescita esponenziale dei consensi da parte di Fratelli d’Italia anche a Siena. Una crescita che comporta e comporterà nei prossimi mesi, anche in vista delle amministrative, oneri o onori.

“Essere il primo partito d’Italia ci impone di affrontare tutti i temi con grande prudenza e grande competenza ed è così che intendiamo farlo. Per cui, sì, oneri e onori”.



Articoli correlati

Exit mobile version