"I viandanti" in scena al Teatro Dei Rozzi

Di Redazione | 23 Marzo 2017 alle 17:09

Mercoledì 29 appuntamento con l’associazione culturale “Sobborghi” onlus per il festival Siena Città Aperta

Per il cartellone del festival Siena Città Aperta, mercoledì prossimo, 29 marzo, con inizio alle 21.:15, il Teatro dei Rozzi ospiterà “I viandanti”, una produzione dell’associazione culturale “Sobborghi” onlus con la regia di Altero Borghi.

Lo spettacolo propone un percorso narrativo e di ricerca nel quale i personaggi, accompagnati dalla musica di Franz Schubert, esprimono e recitano la loro storia umana per riscoprire sentimenti ed esperienze “in itinere”. Gli interpreti, detenuti, attori e migranti, metteranno in scena l’essere viandanti esprimendo la loro storia umana.

<<Chi è questo viandante – commenta Borghi – con un bagaglio di tragedie e dolori? Non chiedetegli dove va, né quale strada vuole cercare. Nei suoi occhi cercherete i bei ricordi e quelli sofferti, i suoi passi sono stanchi ma non si fermeranno le sue gambe, i suoi sentimenti perduti: il viandante è qui, davanti a voi, come chi lascia per sempre il suo passato>>.

La vendita diretta dei biglietti al botteghino dei Rozzi sarà in funzione martedì 28, in fascia oraria 17/20, e nella stessa data della rappresentazione, dalle ore 16. In questi stessi orari possibili anche le prenotazioni telefoniche al numero 0577 46960. Sono previste agevolazioni per under 26 e over 65, per i soci Unicoop Firenze e per gli allievi delle scuole di danza e teatrali senesi.



Articoli correlati

Exit mobile version