Antonella Tognazzi a Radio Siena Tv: "Processo anomalo, sono stati due anni faticosi"

Di Redazione | 18 Gennaio 2018 alle 19:01

Antonella Tognazzi a Radio Siena Tv: "Processo anomalo, sono stati due anni faticosi"

“Felice per l’assoluzione, la battaglia per la verità su David andrà avanti”

Antonella Tognazzi, vedova di David Rossi, ha commentato ai microfoni di Radio Siena Tv l’assoluzione con formula piena dall’accusa di violazione di privacy in concorso ai danni di Fabrizio Viola, ex ad di Mps, per la vicenda delle mail fra il marito e il dirigente bancario trasmesse al giornalista Davide Vecchi. L’accusa aveva chiesto per la Tognazzi 6 mesi.

“E’ stato un processo anomalo – ha detto – obiettivamente nessun elemento corrispondeva ai criteri d’accusa. Sono stati due anni difficili e faticosi da sopportare, le accuse erano gravi ma sapevo di non essere responsabile. Per fortuna la vicenda si è conclusa bene e sono felice”.

Intanto, si continuerà a cercare la verità sul caso della morte di David: “L’attenzione sulla vicenda non è mai mancata ma adesso sono più serena per andare avanti – ha assicurato – C’era assolutamente bisogno della mobilitazione dei media nazionali e delle televisioni, la pressione mediatica su un caso come questa era fondamentale. La battaglia va avanti”.



Articoli correlati