L'attore Domenico Diele esce dal carcere: arresti domiciliari e braccialetto elettronico

Di Redazione | 26 Giugno 2017 alle 16:35

L'attore Domenico Diele esce dal carcere: arresti domiciliari e braccialetto elettronico

Arresti domiciliari a Roma per l’attore Domenico Diele

E’ già uscito dal carcere Domenico Diele, l’attore senese di 32 anni accusato di omicidio stradale. Il gip del tribunale di Salerno, a conclusione dell’udienza di convalida dell’arresto, ha disposto gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Domenico Diele è accusato di omicidio stradale aggravato per la morte di Ilaria Dilillo, 48 anni, sbalzata dal suo scooter dopo essere stata travolta dall’auto guidata dal 31 enne nella notte tra venerdì e sabato. A dare notizia della decisione del gip è stata l’avvocato Viviana Straccia del foro di Roma. Diele sarà ai domiciliari nella sua casa di Roma.

Fuori dal carcere di Fuorni, a Salerno, i genitori del giovane. Il padre è un noto medico dell’ospedale Le Scotte. “Non sappiamo niente”, ha detto la mamma che aveva raggiunto il carcere con un borsone contenente vestiti da consegnare la figlio.

Domenico Diele, che era nel salernitano per girare un film, è stato trovato positivo a sostanze stupefacenti. Nel 2016, sempre per problemi di droga, gli era stata ritirata la patente e quindi non avrebbe dovuto essere alla guida dell’auto. Già nel 2009 aveva avuto un periodo di sospensione della patente per lo stesso motivo. Quando è accaduto l’incidente stava tornando da una festa.



Articoli correlati