Accordo fra Cna e Associazione Cuochi Senesi, nuova sinergia per il settore gastronomico e della ristorazione

Eccellenza e artigianalità incontrano gusto e cucina

Cna Siena e l’Associazione Cuochi Senesi hanno stretto un accordo per promuovere le imprese che lavorano nel settore gastronomico e della ristorazione e allo stesso tempo per valorizzare la produzione agroalimentare di qualità del territorio. L’Associazione Cuochi Senesi, che opera da decenni in tutto il territorio, ha l’obiettivo di diffondere le tecniche di cucina e la cultura gastronomica dei prodotti del territorio, coinvolgendo cuochi professionisti, allievi e simpatizzanti per promuovere la crescita professionale, sia individuale che collettiva della categoria. La Cna ha tra i propri obiettivi quello di rappresentare la piccola e media impresa, contribuendo a creare valore per l’artigianato e concorrendo allo sviluppo economico e sociale del territorio. Grazie a questa intesa siglata tra le due associazioni si aprirà la strada non solo a specifiche collaborazioni nel campo della consulenza aziendale, ma anche a nuove ed importanti occasioni promozionali per il settore agroalimentare della provincia di Siena.

Cna raggruppa anche a Siena imprese del settore della produzione agroalimentare, ma anche della somministrazione e della ristorazione. Grazie a quest’accordo l’associazione potrà contare su una collaborazione con esperti del settore, oltre che stabilire un contatto privilegiato tra chi produce le materie prime e i prodotti di eccellenza del nostro territorio e chi li utilizza, per creare piatti e pietanze d’eccezione.

L’Associazione Cuochi Senesi avrà a sua volta, non solo a disposizione contatti importanti con cui collaborare quotidianamente, ma anche un canale privilegiato per effettuare consulenze aziendali personalizzate per questo settore attraverso i professionisti Cna.

Electronic Flare
Estra
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due
Siena Bureau