Acr Siena, Mulinacci: "Chi ha messo la Robur in questa situazione deve risolverla. E poi andarsene"

Tifosi del Siena arrabbiati e preoccupati dopo il deferimento e la penalizzazione

Di Redazione | 14 Aprile 2023 alle 9:00

Tifosi del Siena arrabbiati e preoccupati dopo il deferimento e la penalizzazione. Lorenzo Mulinacci, presidente del Siena club Fedelissimi, a Buongiorno Siena auspica di evitare il terzo fallimento in dieci anni. Indica come responsabili di questa situazione non solo il presidente Montanari ma anche chi ha avuto un ruolo nel suo arrivo a Siena.

“Negli ultimi tre anni noi una società normale non l’abbiamo mai avuta. Da quando il sindaco decise di dare la società agli armeni sono cominciati tutti i nostri problemi, perchè anche Montanari è figlio di quella gestione. Sono gli stessi che hanno portato gli armeni a Siena che poi hanno portato dentro Montanari. Chi ha messo il Siena in questa situazione, i vari Belli, Bellandi, Ristori, adesso si devono dare da fare per risolverla. E poi andarsene, perchè hanno già dimostrato di non essere in grado di gestirla”.

Mulinacci non si mostra troppo speranzoso neanche guardando ai candidati sindaco: “Tante chiacchiere e nulla più. Solo interesse di facciata, in campagna elettorale, per conquistare qualche voto in più”



Articoli correlati