Acr Siena, seduta tecnico-tattica al “Bertoni”

Domani è in programma la rifinitura e la conferenza stampa del tecnico Guido Pagliuca prima match con l'Alessandria a Rastrello di sabato 18

Di Redazione | 16 Marzo 2023 alle 20:00

Acr Siena, seduta tecnico-tattica al “Bertoni”

Seduta pomeridiana al Centro sportivo “Bertoni” per il Siena di mister Guido Pagliuca. Dopo una prima parte dedicata al riscaldamento, i bianconeri hanno proseguito nella fase di attivazione muscolare con una serie di torelli e giochi di palla con variazioni. Quindi spazio al lavoro tecnico basato su core stability e possesso palla. Dopo la parte tattica individuale e per reparto si è svolta la consueta partitella finale.

Ancora terapie per Frediani mentre Petrelli è stato sottoposto ad esami medici: dovrà rimanere a riposo per virus gastrointestinale. Domani è in programma la rifinitura e la conferenza stampa del tecnico Guido Pagliuca pre match con l’Alessandria a Rastrello.

Sabato 18 marzo, alle ore 13, torna l’evento culturale pre partita allo stadio “Franchi” in occasione della gara Siena-Alessandria. L’appuntamento organizzato dal Siena Calcio e riservato ai possessori di tagliandi o abbonamenti Executive e Tribuna Onore avrà come ospite speciale il Direttore dell’Associazione Città del Vino, il giornalista Paolo Corbini il quale converserà con il responsabile dell’area comunicazione della Robur, Andrea Bianchi Sugarelli sul tema: “Le Città del Vino, l’associazione nata a Siena e che ha guidato la rinascita dell’enologia italiana dopo lo scandalo del metanolo”. Saranno affrontati i temi più importanti sul vino, ma anche sul mercato post pandemia, il mondo del Chianti, del Brunello, del Nobile e della Vernaccia e non mancheranno i numeri legati alle iniziative imprenditoriali della città e del territorio del comparto enologico, soprattutto con uno sguardo rivolto al futuro. Nell’occasione gli ospiti dell’evento potranno poi degustare alcuni vini selezionati in sala hospitality.



Articoli correlati