Aggiudicazione gara lavori Ponte Bellavista a Poggibonsi, Tar ha accolto la richiesta di sospensiva

Lo comunica la Provincia di Siena. Il Tar ha accolto la richiesta di sospensiva fissando la pronuncia sul merito per il 13 novembre

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Aggiudicazione gara lavori Ponte Bellavista a Poggibonsi, Tar ha accolto la richiesta di sospensiva

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

La Provincia di Siena comunica che il Tar si è pronunciato sulla richiesta di sospensiva del provvedimento di aggiudicazione della gara per la realizzazione del ponte di Bellavista nel Comune di Poggibonsi. Il Tar ha accolto la richiesta di sospensiva fissando la pronuncia sul merito per il 13 novembre. La Provincia di Siena precisa che il pronunciamento non interessa in alcun modo l’iter amministrativo e procedurale seguito dagli uffici della Provincia quanto la contestazione da parte della ditta aggiudicataria del provvedimento di esclusione.

In fase di verifica, infatti, era emersa la carenza di un requisito e la Provincia aveva proceduto con la richiesta di chiarimenti dalla quale era tuttavia emerso che il requisito mancante non era sanabile.

Gli uffici della Provincia, secondo quanto previsto dalla procedura, avevano pertanto provveduto a comunicare l’esclusione dell’aggiudicatario provvisorio per mancanza di requisiti.



Articoli correlati