Ail Siena-Grosseto, dopo 2 anni il ritorno della convivialità con un partecipato pranzo solidale

Domenica 26 oltre 90 persone hanno partecipato al convivio a Poggibonsi, tutte munite di Green Pass, per sostenere l'associazione

Di Redazione | 28 Settembre 2021 alle 18:11

Ail Siena-Grosseto, dopo 2 anni il ritorno della convivialità con un partecipato pranzo solidale

Una riuscitissima festa che ha avuto il sapore del ritorno ad una convivialità persa da quasi due anni: la sezione Ail Siena-Grosseto è stata protagonista di un pranzo solidale, domenica 26 settembre, nello storico ristorante Alcide di Poggibonsi: una preziosa occasione per ritrovare i volontari della Val d’Elsa e premiare quanti, in questi anni, non hanno mai fatto mancare il loro supporto a tutte le iniziative solidali della sezione locale dell’AIL (Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma).

Oltre 90 persone hanno partecipato al convivio, tutte munite di Green Pass, per sostenere l’associazione e per gustare i deliziosi piatti a base di pesce per cui il ristorante poggibonsese è famoso.

Al pranzo hanno partecipato, in rappresentanza dell’associazione, il vice presidente Piero Franceschini e la consigliera Donatella Raspadori e non è voluta mancare la professoressa Monica Bocchia, direttrice dell’UOC Ematologia dell’Aou Senese.

A fare gli onori di casa la consigliera Ail Carla Bigliazzi che ha distribuito, al fianco del vice presidente, le targhe di riconoscimento ai volontari e ai titolari delle aziende che hanno più volte dato il loro supporto all’associazione. Ecco la lista dei premiati con la targa: Agenzia Immobiliare Romano – Bevande Pasquini – Tenute Piccini – Tabaccheria Cinci – Forni Spiga di Grano – Nogozio Toys Poggibonsi – Gambassi Giulio – Gasparri Silvia – Marri Carla – Marri Anna.

Una pergamena e tanti applausi anche per alcuni volontari che si sono distinti per la loro dedizione all’associazione: Mario e Mirella Nesi, Roberto e Teresa Pacciani, Annamaria Mugnaini, Antonietta Corbo, Franca Ceccarelli, Licia Berni, Giovanna Lisi.



Articoli correlati