Al Teatro dei Rozzi arrivano i “Capolavori” di Mauro Berruto

Un incontro ad ingresso libero aperto a tutti, ma particolarmente indicato per chi vuole migliorare le proprie performance

Non è uno spettacolo, non è una conferenza, non è una lezione: è semplicemente un’esperienza unica da non perdere. Mauro Berruto, con un passato alla guida della Nazionale italiana di volley e con con una carriera più variegata che mai, dall’arte agli sport individuali, dagli sport di squadra al mondo del business, dall’antropologia alla filosofia, arriva al Teatro dei Rozzi di Siena giovedì 16 gennaio alle 18.30. Il tutto per offrire spunti per la riflessione, fare e farci domande, più che dare risposte.

“Capolavori” parla di statue e di gol di mano, di identità e di meraviglia, di errori e di mentalità.  Un incontro ad ingresso libero aperto a tutti, ma particolarmente indicato per chi vuole migliorare le proprie performance. Lavoratori o studenti, imprenditori, sportivi e non solo, potranno compiere un viaggio pieno di emozioni verso la propria Itaca, meta di chi sogna di vincere una medaglia, di dipingere un’opera d’arte, conquistare una quota di mercato oppure, semplicemente, di poter dare il meglio di sé in ogni occasione.

Dopo una lunga carriera nella pallavolo maschile come coach di grandi club e per sei anni della nazionale finlandese, commissario tecnico della nazionale italiana dal 2010 al 2015, vincendo sette medaglie in competizioni internazionali, amministratore delegato della Scuola Holden di Torino, fondata da Alessandro Baricco, e direttore tecnico delle squadre olimpiche della federazione Tiro con l’arco, arriva a Siena  nella sua veste di ispirational speaker per motivare, inspirare e raccontare come raggiungere sempre i nostri obiettivi più importanti. L’evento, realizzato grazie all’iniziativa del Rotary Club Siena  e del Rotaract Club Siena, ha il patrocinio del Coni e del Comune di Siena. L’ingresso è gratuito, fino ad esaurimento posti, le eventuali donazioni saranno interamente devolute per l’allestimento di un taxi per il trasporto dei disabili.
I biglietti sono prenotabili tramite l’app EVENTBRITE o inviando mail a : [email protected]

Electronic Flare
Estra
Centro Farc
Terre Cablate
Siena Bureau
Europa Due