18.2 C
Siena
domenica, 5 Luglio 2020
Home Cronaca Al volante sotto l'effetto di droghe leggere e alcol, controlli sulla Cassia

Al volante sotto l’effetto di droghe leggere e alcol, controlli sulla Cassia

Scattano due sanzioni amministrative per un 38enne e un 54enne

Assunzione di alcol e droghe leggere prima di mettersi al volante, i Carabinieri di Montalcino nel corso di un servizio coordinato nella serata di ieri, con l’impiego di 5 pattuglie che hanno battuto in particolare la Cassia, hanno segnalato alla Prefettura di Siena, per le conseguenti sanzioni amministrative, due uomini. Il primo, un senese di 38 anni, a seguito di verifiche con etilometro, risultava avere un tasso alcolemico pari a 0,92 g/l, molto al di sopra dei livelli consentiti che sono oggi molto restrittivi (0,5 g/l).

Oltre a lui un 54enne di Castiglione D’Orcia è stato invece segnalato in quanto assuntore di stupefacenti, poiché trovato in possesso di una barretta da un grammo di hashish. Entrambi potranno avere delle conseguenze sulla patente di guida, a seguito dell’istruttoria che verrà compiuta dagli uffici competenti della Prefettura di Siena.

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
All Clean Sanex
Estra
Errebian
All Clean Sanex
Estra

Ultime Notizie

Al volante sotto l’effetto di droghe leggere e alcol, controlli sulla Cassia

Museo del Palio pronto entro il 2022

Un museo del Palio interattivo ed esperenziale, che racconta l'essenza delle contrade: lo descrive così l'architetto Andrea Milani, che coordina il gruppo di lavoro...
donne perse nel bosco

Capanni agricoli a fuoco, coinvolta una voliera