Alessandro Di Battista, inizia il tour: prima tappa a Siena il 30 ottobre

"Un percorso di controinformazione e di politica - annuncia Di Battista - proveremo a rimettere al centro del dibattito pubblico temi nascosti e dimenticati nell'era del governo di tutti. Dallo scandalo MPS, ai conflitti di interesse più pericolosi, dalla connessione tra case farmaceutiche e grande finanza agli sprechi di denaro pubblico"

Di Redazione | 27 Ottobre 2021 alle 16:39

Alessandro Di Battista, inizia il tour: prima tappa a Siena il 30 ottobre

Inizierà da Siena, sabato 30 ottobre, il tour di Alessandro Di Battista, politico, scrittore e attivista, ex leader del Movimento 5 Stelle. “Su la testa Siena” è il nome della prima iniziativa prevista nella città del Palio.

“Su la testa, incontriamoci in giro per l’Italia. Sarà un percorso di controinformazione e di Politica – annuncia Di Battista – Proveremo a rimettere al centro del dibattito pubblico temi nascosti e dimenticati nell’era del governo di tutti. Dallo scandalo MPS, ai conflitti di interesse più pericolosi, dalla connessione tra case farmaceutiche e grande finanza agli sprechi di denaro pubblico. Dai vergognosi costi della politica ai temi ambientali (quelli veri, non quelli degli ambientalisti da passerella). Dalle guerre sporche ai referendum disattesi (acqua pubblica e finanziamento ai partiti). La prima tappa la faremo a Siena il 30 ottobre. Con me ci sarà Alessio Villarosa, un grande portavoce”.


Articoli correlati