Allarme furti: in tanti firmano la petizione

Dopo i numerosi furti questa mattina è stata organizzata una raccolta firme a difesa della sicurezza

E’ allarme furti a Siena nelle ultime settimane e i cittadini non si sentono più al sicuro nelle loro case, a tal punto che questa mattina è stata organizzata una petizione. Massimiliano Notaristefano e Cinzia Iafisco hanno infatti  organizzato un banchetto per la raccolta firme in Piazza Matteotti con l’obbiettivo di incrementare le forze dell’ordine nella città per una maggiore sicurezza.

Davvero tanti  i cittadini che hanno mostrato la loro preoccupazione per l’ondata di furti che sta colpendo la città. Lo dimostrano i numeri: a un’ora dall’apertura della petizione si contavano già più di cinquanta firme, le quali sono andate ad aumentare durante il corso della mattinata.  La popolazione di Siena e dintorni si è così riunita in questa battaglia apolitica che ha come unico scopo il raggiungimento di una maggiore sicurezza.

Il prossimo 11 Dicembre in Via Rosi nei pressi di Viale Toselli sarà organizzata un’assemblea pubblica a cui sono invitati a partecipare tutti i cittadini per poter discutere di questo tema comune.

pet2pet3pet4

 

 

 

 

Lusini Gas
Estra
Cotas Radio Taxi
Electronic Flare
Europa Due
Siena Motori
Siena Bureau
Terre Cablate
Golmar Igiene professionale
Chianti Banca
Centro Farc