Alle 21 torna “Candidati a Confronto”: stasera il faccia a faccia tra Alessandro Vigni e Massimo Sportelli

Il confronto sarà moderato da Orlando Pacchiani

Torna questa sera alle ore 21 in diretta dagli studi di Siena tv “Candidati a Confronto”  all’interno di “Conto alla rovescia” , la quarta delle cinque puntate condotta da Orlando Pacchiani: il faccia a faccia tra i candidati a sindaco di Siena. Dopo il primo cittadino Bruno Valentini, è stato il turno di Luca Furiozzi (Movimento 5 Stelle) e Alessandro Pinciani, stasera tocca invece Alessandro Vigni (Sinistra per Siena e Potere al Popolo) e Massimo Sportelli (Progetto Civico Senese).

Ecco il programma:

lunedi 21 maggio Alessandro Vigni e Massimo Sportelli,

lunedi 28 maggio Luigi De Mossi e Pierluigi Piccini

Tutti gli appuntamenti saranno trasmessi sul canale 90 del Digitale Terrestre e in diretta streaming su www.radiosienatv.it

Lunedi 4 giugno invece è in programma il “gran finale” dello stesso format, che vedrà un confronto tra tutti i candidati nel corso di un incontro pubblico aperto a tutta la cittadinanza previsto alle ore 21 presso la saletta dei mutilati a Siena. A condurre la serata Orlando Pacchiani e Daniele Magrini dopo l’introduzione di Matteo Borsi.

Domenica 10 giugno segui la nostra maratona elettorale! Dalle 23 in diretta sul canale 90 e in streaming tutti gli aggiornamenti in tempo reale sullo spoglio elettorale con collegamenti live dalle sedi dei candidati e commenti a caldo.

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due