Amministrative Colle, Piero Pii ha presentato il programma e le liste a suo sostegno

Oltre 600 persone in Piazza Arnolfo alla presentazione di candidati e liste. Sono quattro i pilastri su cui si fonda il programma di Pii: "Sono sicuro che faremo un grande lavoro insieme"

Di Redazione | 7 Maggio 2024 alle 11:00

Sabato 4 maggio, la piazza Arnolfo di Colle di Val d’Elsa ha visto una straordinaria affluenza di oltre 600 cittadini, riuniti per assistere alla presentazione del programma elettorale del candidato sindaco Piero Pii, nonché dei candidati delle liste che lo appoggiano: Colle Domani, Piero Pii Sindaco e Su Per Colle.
“Si tratta di una squadra di persone di grande qualità che nei loro interessi e nelle loro priorità mettono ed hanno sempre messo prima di tutto Colle. Sono felice di questo gruppo eterogeneo, rappresentativo di ogni zona di Colle, ma soprattutto che esprime il forte senso di comunità. Sono sicuro che faremo un grande lavoro insieme. La nostra visione ed idea di Colle è di una città che non sia dimenticata dai suoi amministratori. Per quanto mi riguarda garantisco fin da ora che il mio sarà un impegno a tempo pieno ed assoluto. Questo nei legittimi interessi di Colle e del suo ruolo come terzo comune della Provincia di Siena.” – queste le parole di Piero Pii
Il programma elettorale presentato si focalizza su quattro pilastri fondamentali:
1. Eccellenza dell’Amministrazione
2. Eccellenza del Territorio
3. Eccellenza nei servizi alla persona
4. Eccellenza nel lavoro e nei sistemi d’impresa
Tra gli interventi previsti, spiccano quelli mirati alla promozione dell’innovazione attraverso la creazione di un Hub Innovazione, nonché azioni concrete per il miglioramento generale del territorio.
Una piazza Arnolfo così piena e partecipata dalla cittadinanza colligiana per un evento legato alla politica locale era da moltissimo tempo che non si vedeva, risultato ancora più importante se si considera il periodo storico dove è sempre più difficile il rapporto tra cittadini ed istituzioni.  Tutto questo dimostra un forte desiderio di cambiamento e di crescita per Colle di Val d’Elsa.


Articoli correlati

Exit mobile version