Colle Val d'Elsa, Angela Bargi presenta la sua squadra e assicura: "Corro per vincere"

Di Redazione | 18 Maggio 2024 alle 21:00

L’elenco dei candidati in consiglio comunale di due liste a sostegno di Angela Bargi, è stato reso pubblico. Nell’attesa dei nomi che faranno parte della lista di alcuni partiti di centrodestra come Forza Italia, Lega e Udc, sappiamo i nomi della lista Angela Bargi Sindaco e di quella di Fratelli d’Italia. Per Angela Bargi è una squadra di amici. Squadra intesa nel vero senso della parola e che richiama i valori sportivi, e appunto dell’amicizia, ma anche dell’impegno e della presenza sul territorio.

“E’ una squadra di persone di cui mi fido” ha affermato la candidata Bargi, che a proposito del  programma elettorale aggiunge: “Conosco Colle come le mie tasche. Angela Bargi Sindaco ha come primo punto il decoro di Colle Val d’Elsa. Il bello porta il bello. Occorre rilanciare il turismo, ma è anche importante che i cittadini colligiani stiano bene a Colle. Oltre al turismo, mobilità e infrastrutture, Colle Val d’Elsa ha bisogno di un centro diurno per gli anziani”.

E su eventuali pronostici: “A me piace partire di fondo. Però Angela Bargi corre per vincere. Sul pronostico non lo so, io penso a lavorare bene. La rinascita di Colle è la cosa più importante”.



Articoli correlati

Exit mobile version