Amministrative: il Polo Civico Siena chiude la campagna elettorale. Pacciani: "Un percorso splendido, non rimpiango niente"

Un lavoro partito un anno fa quello del candidato sindaco Fabio Pacciani

Di Redazione | 12 Maggio 2023 alle 13:30

Era il 27 maggio dello scorso anno, quando Fabio Pacciani si è presentato come candidato sindaco dell’allora Terzo Polo Civico, oggi Polo Civico di Siena. Ieri sera in Piazza Matteotti si è chiusa la campagna elettorale del lungo percorso della coalizione che proprio Pacciani si è caricato sulle spalle e che raccoglie le sette liste civiche cha da novembre 2021 hanno dato vita al progetto.

“Veramente un percorso splendido, non rimpiango niente. Do valore alle persone che mi sono state vicine, ai sogni fatti, a questo movimento che ha preso via consistenza, soprattutto nell’ultimo mese, quando i componenti delle varie liste si sono stati insieme per organizzare i vari eventi e quindi è cresciuto il piacere di condividere un progetto e di rappresentarlo”.

Una campagna elettorale lunga, la più punga per il candidato del Polo Civico tra tutti i candidati sindaco, al cui termine potrebbe regalare la gioia a Fabio Pacciani di diventare il primo sindaco civico di Siena.

“Sarebbe bello,



Articoli correlati