Amministrative Poggibonsi, Susanna Cenni: "Onorata della sfida"

Al via la campagna elettorale. La candidata del centrosinistra: "Emozionata ed onorata. Ho il compito di riportare le esperienze che ho maturato nella sfida per il governo della città"

Di Redazione | 28 Febbraio 2024 alle 8:30

La campagna elettorale del centrosinistra a Poggibonsi è ufficialmente iniziata con la presentazione della candidata Susanna Cenni. Susanna Cenni è una donna dalla grande esperienza in politica. Poco più che ventenne nel 1985 ricoprì il ruolo di consigliera comunale proprio a Poggibonsi. Tanti incarichi nel PCI, nei Democratici di Sinistra e infine nel Partito Democratico. Dal 2000 al 2005 è stata assessora regionale al Turismo, commercio, terme e poi ha guidato l’assessorato regionale all’Agricoltura, foreste, caccia, pesca e quello per le Politiche di Genere. Dal 2008 al 2022 è stata Deputata alla Camera. Quattordici anni di parlamento italiano dunque.

Un curriculum di assoluto spessore. Adesso la sfida poggibonsese, per la quale Susanna Cenni si sente onorata: “E’ una sfida che mi emoziona molto, e che mi carica di tanta responsabilità, perché questa è la mia città. So che ci sono aspettative. Ho il compito di riportare le esperienze che ho maturato nella sfida per il governo della città. Sono onorata”.



Articoli correlati

Exit mobile version