Amministrative Siena, Anna Ferretti il giorno dopo il voto: "Pd primo partito, fiduciosi per il risultato finale"

I propositi in vista del ballottaggio: "Se ci sono progetti utili per la città, siamo disposti a valutarli, facciamo tutto per la città e per i cittadini, senza mercanteggiare e derogare i nostri valori portanti"

Di Redazione | 16 Maggio 2023 alle 20:00

“Sono contenta del risultato ottenuto, e sono contenta di vedere che il Pd è il primo partito della città, bene anche la mia lista”. Anna Ferretti, ai microfoni di Siena Tv, commenta l’esito del primo turno di Amministrative il giorno dopo il voto.

“Abbiamo spazio per lavorare e siamo fiduciosi del risultato finale – aggiunge – ci sono punti fermi che non si possono cambiare, se ci sono progetti utili per la città, siamo disposti a valutarli, facciamo tutto per la città e per i cittadini, senza mercanteggiare e derogare i nostri valori portanti, ovvero la centralità della persona, del comune come capoluogo, su questo non torniamo indietro. Siamo la novità, ci sono persone nuove che hanno voglia di cambiare Siena”.

“Non mi tolgo sassolini, ora si parte con un percorso nuovo, incontriamo le persone e ci confrontiamo. Se mi hanno sorpreso i risultati degli altri? Alcuni, per quanto avevano investito, pensavo facessero di più, ma le persone hanno premiato le idee rispetto a tanta pubblicità. Accordi? Ci incontreremo con tanti ma non con tutti, valuteremo cosa sarà opportuno per affrontare l’ultimo voto” conclude.



Articoli correlati