Amministrative Siena, Cenni (PD): "Era meglio avere già un candidato di riferimento ma non è troppo tardi"

L'ex parlamentare a Buongiorno Siena: "Il mio nome è probabilmente uscito in una lunga lista di personaggi, probabilmente qualcuno ha pensato a me per affetto o stima personale"

Di Redazione | 14 Dicembre 2022 alle 16:30

Il dibattito in corso in questi giorni, sulla estrema difficoltà delle donne di sinistra di far carriera politica, non la riguarda. E lo dice subito a Buongiorno Siena.

Susanna Cenni ha alle spalle una importante esperienza come parlamentare, come assessore regionale, come membro del Pd. Nel suo intervento in diretta, Cenni ha parlato della politica senese, della possibilità di primarie all’interno delle forze di centrosinistra, della prossima uscita di scena del primo cittadino, Luigi De Mossi.

Invece non corrispondevano a realtà le voci di una sua candidatura alla poltrona di sindaco: “Il mio nome è probabilmente uscito in una lunga lista di personaggi, probabilmente qualcuno ha pensato a me per affetto o stima personale”, taglia corto Cenni, comunque già proiettata con il pensiero alle amministrative senesi: “Era meglio avere già adesso un nostro candidato di riferimento ma non è troppo tardi come dice qualcuno”.



Articoli correlati