Amministrative Siena, Ferretti assicura: "Nessun accordo con Castagnini e Fabio. Ceccuzzi? Non ci sentiamo da Natale"

"Il centrodestra non è solo la Fabio ma anche Castagnini, che rappresenta l'attuale Amministrazione, che non può che essere di destra"

Di Redazione | 5 Maggio 2023 alle 9:00

A pochi giorni dal voto le cose si fanno più chiare. Chiarissima la posizione di Anna Ferretti candidata a sindaco per il centro sinistra che senza mezzi termini, ospite stamani a Buongiorno Siena, ha fatto nomi e cognomi di chi non potrà mai allenarsi con la sua coalizione: Nicoletta Fabio e Massimo Castagnini, non rientrano nei piani del centro sinistra.

“Per centrodestra non intendo non solo Nicoletta Fabio ma anche Castagnini, che rappresenta l’attuale Amministrazione. Chi sta in Comune adesso non può che essere di destra, comunque la si metta. Vediamo chi va al ballottaggio e ragioneremo, loro sono automaticamente esclusi dal ragionamento” sottolinea la Ferretti.

Tra le domande scomode poste alla candidata, quella sulla figura di Franco Ceccuzzi già sindaco di Siena quando Anna Ferretti era suo assessore, e figura importante per molti anni del partito democratico cittadino: “Franco Ceccuzzi non lo vedo da quando ero in giunta con lui – ha detto Anna ferretti – ci siamo sentiti per Natale e poi basta”.



Articoli correlati