Amministrative Siena, i primatisti delle preferenze. Lorè (Forza Italia): "Il segreto è stare vicino alle persone"

Lorenzo Lorè ha ottenuto 357 consensi personali: "Ho trasmesso la proposta di Nicoletta Fabio e la mia coerenza e affidabilità. Ballottaggio, il tempo ha polarizzato la sfida tra i partiti, senesi possono scegliere il progetto"

Di Redazione | 18 Maggio 2023 alle 19:00

Ad entrare nel novero dei primatisti delle preferenze insieme ad Alessandro Masi (PD) è Lorenzo Lorè (Forza Italia) che nella due giorni alle urne per il primo turno di amministrative ha ottenuto ben 357 consensi personali. “Il segreto è stare vicino alle persone in modo sincero e convincerli a fidarsi – spiega Lorè a Siena Tv – io ho provato a trasmettere il messaggio politico di Forza Italia e di Nicoletta Fabio, e le mie caratteristiche, che sono coerenza, affidabilità e credibilità”.

“Il ballottaggio era inevitabile visto l’alto numero di candidati – è l’analisi di Lorè – ed era scritto nelle cose che andassero al ballottaggio Nicoletta Fabio e Anna Ferretti. Il tempo ha polarizzato la sfida tra i partiti, e i senesi possono così scegliere se sposare centrodestra o centrosinistra, decidere quindi tra un progetto nuovo o far tornare la città in mano a chi in 70 anni pian piano l’ha distrutta. Il protagonismo in politica delle donne non è un caso, quando le persone sono valide e coerenti è giusto che vadano avanti”.

“Accordi in questi giorni? No, è un vecchio modo di fare politica, niente apparentamenti, Nicoletta Fabio porterà avanti interlocuzioni serie” assicura Lorè.



Articoli correlati