Amministrative Siena, i primatisti delle preferenze. Masi (Pd): "Metto passione, è un grande onore rappresentare la città"

Alessandro Masi (PD) ha ricevuto 375 voti risultando tra i primatisti dei consensi, e si appresta a tornare in Consiglio dopo un ultimo mandato da zero assenze

Di Redazione | 18 Maggio 2023 alle 17:30

Amministrative Siena, i primatisti delle preferenze. Masi (Pd): "Metto passione, è un grande onore rappresentare la città"

Sempre presente in Consiglio comunale, 375 preferenze alle ultime elezioni: Alessandro Masi fa il pieno di consensi e si appresta a tornare in Consiglio. “Segreti non ce ne sono, c’è impegno e la volontà di metterci la faccia, poi l’appartenenza a un partito organizzato come il Pd – spiega a Siena Tv – metto passione, e considero il ruolo come un grande onore. Questo è il sale di una competizione che è risultata complessa, con tante liste. C’è un lavoro di ascolto costante e di confronto, che arricchisce sempre – ancora Masi – l’ultimo mandato l’ho fatto tra le fila dell’ opposizione e mi sono rimesso in gioco, non ho mai mancato un Consiglio, da sindaco a Sovicille ho avuto minoranze che mi hanno messo alla prova e mi hanno insegnato molto”.

“Il ballottaggio? Dovremo parlare a quei senesi non andati alle urne, c’è la necessità del coinvolgimento di tutti, è l’occasione per recuperare chi non è andato al voto. L’obiettivo è poi il dialogo con tute le forze progressiste e riformiste, per battere la destra, abbiamo l’occasione di dare una spallata”.

 



Articoli correlati