Anche quest'anno il Capodanno a Colle Val d'Elsa è con "La Scossa"

Di Redazione | 15 Dicembre 2017 alle 18:23

Anche quest'anno il Capodanno a Colle Val d'Elsa è con "La Scossa"

Musica, giochi e buon cibo per cercare il compromesso perfetto tra l’intrattenimento per i più piccoli e quello per gli adulti presenti

Dopo il grande successo dell’anno precedente  ritorna il 31 dicembre 2017 al Palasport di Colle di Val d’Elsa, il “Capodanno con La Scossa”, l’evento ideato appositamente per le famiglie insieme agli amici ed ai propri bambini.  Anche per questa edizione sono previsti giochi, buon cibo e tanta musica: nel Baby Park Scosso ancora più grande rispetto alla prima edizione non mancheranno gonfiabili, cinema, tappeti elastici, vasca delle palline e tantissime altre strutture e giochi che saranno a disposizione dei più piccoli che potranno divertirsi con gli Animatori Scossa.

L’iniziativa, organizzata dall’associazione La Scossa in collaborazione con Colle Basket, è il compromesso perfetto tra l’intrattenimento per i più piccoli ed il divertimento dovuto ai genitori ed i loro amici. Il menù prevede una varietà antipasti, bis di primi, bis di secondi, dolci, caffè e l’immancabile spumante per brindare alla mezzanotte, accompagnato da musica anni 80′ 90′ e dance per ballare tutti insieme dopo il cenone.

Quest’anno inoltre gli organizzatori hanno pensato bene di ampliare ulteriormente gli spazi per permettere di partecipare anche a chi l’anno scorso non è riuscito a trovare posto; tuttavia è caldamente consigliato prenotare in anticipo per non rischiare di rimanere all’ultimo minuto con tutti i posti esauriti. Per informazioni e prenotazioni si può contattare il 345 257 0081.



Articoli correlati