Andrea Capotorti è il nuovo presidente del Rotary Club Siena Est

Capotorti succede a Pippo Florio, il cambio al vertice si è svolto con la tradizionale cerimonia del “passaggio della campana”

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Andrea Capotorti è il nuovo presidente del Rotary Club Siena Est

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

La tradizionale cerimonia del “passaggio della campana” ha avuto luogo nel consueto clima di amicizia rotariana. Andrea Capotorti, geologo, è un professionista affermato e molto conosciuto in città e non solo. Nel suo discorso di insediamento ha posto l’accento sulle finalità del Rotary, in special modo enfatizzando il motto di questa annata “uniti per fare del bene”, che è quanto mai calzante con i principi rotariani. Capotorti non ha potuto nascondere un momento di commozione nel ricordare che nel collare che ha indossato è riportato il nome di suo padre, che fu socio fondatore del Club e presidente nell’annata rotariana 1991-1992. Capotorti succede a Pippo Florio, che ha voluto augurare all’amico un’annata piena di soddisfazioni e ottimi risultati.

 



Articoli correlati