Andrea Marchetti si ricandida: "Terme e turismo per rilanciare Chianciano"

Dopo un periodo di ripensamento, arrivato il sì del governo al terzo mandato, l'attuale primo cittadino di Chianciano Terme rompe gli indugi e si ripresenta

Di Redazione | 29 Gennaio 2024 alle 20:15

Andrea Marchetti ha deciso di ricandidarsi. Dopo un periodo di ripensamento, arrivato il sì del governo al terzo mandato, l’attuale primo cittadino di Chianciano Terme rompe gli indugi e si ripresenta, anche se in un primo momento sembrava che avesse deciso di non proseguire l’esperienza.

“Noi siamo un movimento che è nato una decina di anni fa – ha spiegato a Buongiorno Siena – quando poi siamo stati chiamati, nel 2014, ad amministrare la cittadina ed ho sempre sperato che ci potesse essere all’interno del mio gruppo qualcuno che prendesse in mano la situazione e proseguisse al posto mio. In questi giorni ho verificato che forse ancora era necessario che fossi io a fare da sintesi rispetto a questo progetto e, nell’attesa dell’ufficializzazione della norma (il sì al terzo mandato ndr) sono stato sollecitato a pensare di proseguire nell’incarico. Diciamo che la notizia dell’approvazione della legge è stato solo il momento ho ufficializzato la decisione che nei giorni precedenti avevo condiviso con i compagni di avventura”.

Un lavoro dunque che prosegue in continuità per il sindaco Marchetti che, a Buongiorno Siena ha parlato anche di tre argomenti focali del suo futuro programma: turismo, terme e rigenerazione urbana.

 



Articoli correlati