Andrea Rodini, da Colle di Val d'Elsa a Sanremo: sarà ancora direttore d'orchestra di Noemi

Musicista, un passato a Milano e un presente vissuto (da alcuni anni) a Colle di val d'Elsa, sarà il direttore d'orchestra di Noemi: "Colle è un luogo meraviglioso" dice a Minuto per Minuto

Di Redazione | 30 Gennaio 2022 alle 18:51

Andrea Rodini, da Colle di Val d'Elsa a Sanremo: sarà ancora direttore d'orchestra di Noemi

Anche quest’anno lo vedremo protagonista sul palco di Sanremo. Andrea Rodini, musicista, un passato a Milano e un presente vissuto (da alcuni anni) a Colle di val d’Elsa, sarà il direttore d’orchestra di Noemi, che porta al Festival il suo stile e la sua impareggiabile voce con il brano “Ti amo non lo so dire”. Rodini, proprio oggi pomeriggio in viaggio verso la Liguria, è intervenuto, da grande appassionato di calcio qual è, nella trasmissione “Minuto per minuto”, a RadioSienaTv:

“Intanto voglio dire che Colle è un luogo meraviglioso. E io non sono un semplice appassionato di calcio, sono un esaltato. In particolare tifoso del Milan. A Sanremo con Noemi faremo un bel lavoro, non conta vincere ma affermarsi con la voce, il testo e la musica. Invito tutti a seguire Noemi nell’appuntamento di giovedì, la serata delle cover. Eseguirà, in controtendenza rispetto alla tendenze musicali del momento, un brano di Aretha Franklin senza alcun aiuto dell’elettronica”.



Articoli correlati