Andy Bellotti, un altro senese a Sanremo

L'imitatore e trasformista originario di Montepulciano ha salutato in diretta a "Minuto per minuto" gli spettatori di Siena Tv

Di Redazione | 3 Febbraio 2022 alle 18:47

Andy Bellotti, un altro senese a Sanremo

C’è un altro senese a Sanremo, oltre al maestro colligiano Andrea Rodini che accompagna Noemi e all’attesissima Drusilla Foer, che stasera, nella terza serata del Festival, affiancherà Amadeus nella conduzione.

Andy Bellotti, imitatore e trasformista, originario di Montepulciano intrattiene, conosciuto al grande pubblico per le partecipazioni allo show di Carlo Conti “Tali e Quali”, nel dopo festival, gli ascoltatori/telespettatori di Rai Radio Due esibendosi davanti al Teatro Ariston con le sue mille voci.

Con l’inconfondibile timbro di Gianna Nannini ha salutato ieri sera in diretta i telespettatori di Siena Tv intervenendo a “Minuto per Minuto”. Non ha parlato di calcio, ma ha fatto cantare i suoi tanti personaggi.

(Per rivedere la puntata di ieri di “Minuto per minuto” vai alla sezione Programmi Tv del nostro sito).



Articoli correlati