Anziano scomparso: battuta palmo a palmo la città. Un avvistamento

Di Redazione | 23 Giugno 2017 alle 18:19

Anziano scomparso: battuta palmo a palmo la città. Un avvistamento

Dario Vigni è uscito dalla clinica Villa Le Rose. Avvistato in Fortezza

Città battuta palmo a palmo anche con l’ausilio di un Bloodhound, segugio di San’Uberto di razza francese, cane in forze ai carabinieri che stanno effettuando le ricerche di Dario Vigni, l’uomo di 73 anni che ieri, giovedì 22 giugno, si è allontanato dalla Clinica Sperimentale Alzheimer “Villa Le Rose” (fuori Porta  Romana), e del quale si sono perse le tracce.

Dario Vigni, molto  noto a Monteroni D’Arbia, comune dove risiede, ha con sè i documenti di identità e indossa pantaloni bianchi, una camicia scura e un cappello di paglia tipo panama.

Un avvistamento è avvenuto intorno alle 10 di questa mattina in Fortezza, poi le tracce dell’uomo si sono nuovamente perse. Si presume che comunque sia ancora in centro, anche se non si capisce dove possa aver dormito e mangiato, visto che l’uomo non ha con sè denaro.

Si tratta di un uomo distinto, che cammina con passo sicuro, e anche per questo è difficile notarlo, ma chiunque avvistasse una persona con le caratteristiche descritte è pregato di avvisare immediatamente le forze dell’ordine.



Articoli correlati