28.5 C
Siena
domenica, 5 Luglio 2020
Home Dalla Provincia Buonconvento Assalti ai supermercati e case svaligiate: ladri scatenati durante le feste

Assalti ai supermercati e case svaligiate: ladri scatenati durante le feste

Malviventi pronti a tutto con esplosivi e colpi in abitazioni con dentro le persone

Un vero bollettino di guerra quello degli ultimi giorni a Siena per quanto riguarda furti e colpi in case ed esercizi commerciali. I ladri hanno deciso di inaugurare alla grande il nuovo anno, con un raid di furti che ha interessato la città e la provincia nei giorni di festa, in particolar modo prima e durante Capodanno: supermercati assaltati a suon di esplosivi per portare via cassaforti e incassi, per fortuna falliti ma con danni pesanti – prima alla Coop di Buonconvento e in ultimo alla Conad in Massetana – e case prese di mira durante i cenoni di San Silvestro, come a Castellina Scalo. Si punta ai ricchi bottini dei supermercati incamerati durante le spese per l’ultimo dell’anno, ma anche a pochi spiccioli, come nel caso del tentato furto al fruttivendolo in San Pietro. Ma sono tanti altri i casi registrati in tanti quartieri, vie e frazioni, alcuni dei quali denunciati e altri no.

I predoni non hanno paura di niente e sono pronti ad entrare nelle abitazioni anche con dentro le persone, sfidando le misure di sicurezza che durante questi giorni sono state rafforzate da Polizia e carabinieri per via dell’allerta terrorismo.

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
Estra
All Clean Sanex
Errebian
All Clean Sanex
Estra

Ultime Notizie

Assalti ai supermercati e case svaligiate: ladri scatenati durante le feste

Coronavirus, oggi zero decessi in Toscana

In Toscana sono 10.285 i casi di positività al Coronavirus, 9 in più rispetto a ieri. I nuovi casi sono lo 0,1% in più...

Le associazioni contro il 5G, parte raccolta firme