Auguri alla mamma con i fiori di Quavio

La Onlus senese celebra la figura della mamma con fiori biologici consegnati a domicilio. Per chi aderisce, un piccolo contributo per  sostenere la  “Qualità della Vita in Oncologia”.

La mamma è una figura fondamentale per ogni famiglia. Nel giorno della sua festa (domenica 10 maggio), Quavio rende omaggio alla maternità ricordando anche tutte le mamme che non ci sono più: per non dimenticare, per tutelare la memoria.

Il mazzolino d’amore, composto esclusivamente da fiori “sostenibili”, ha un costo di 12 euro (comprensive delle spese di consegna a domicilio) e si potrà prenotare nella sola giornata di oggi. Per maggiori informazioni o ordinazioni [email protected] o, telefonicamente, 347 1018151. Parte dell’incasso sarà destinato per la missione di Quavio.

La Quavio è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale che, operando in convenzione con la USL7 di Siena, si occupa essenzialmente dell’assistenza psico-sociale ai malati oncologici e affetti da malattie cronico degenerative svolgendo anche attività infermieristica in “nuclei fragili”.

Una realtà che, nell’ambito del progetto #CuriamoChiCura, è accanto agli operatori sanitari di Siena attivi in Hospice e a domicilio garantendo il supporto psicologico a medici, infermieri e personale non sanitario che si dedicano, ogni giorno, alla cura dei malati oncologici nel fine vita: obiettivo finale è offrire supporto contro ansia, angoscia e paura.

Auguri a tutte le mamme.

GS

Errebian
All Clean Sanex
Electronic Flare
Estra
Centro Farc
Terre Cablate
Europa Due