Auto a fuoco, intervento dei vigili del fuoco

Intervento dei vigili del fuoco in località Il Pino (Poggibonsi), per un incendio che ha coinvolto una vettura, causando ingenti danni

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Auto a fuoco, intervento dei vigili del fuoco

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

I Vigili del Fuoco del Comando di Siena, distaccamento di Poggibonsi, sono intervenuti in Comune di Poggibonsi, località Il Pino, per un incendio che ha coinvolto una vettura, causando a quest’ultima ingenti danni.  Le cause sono ancora da accertare e non si segnalano persone coinvolte.



Articoli correlati