21.6 C
Siena
venerdì, 3 Luglio 2020
Home Cronaca Autobus a velocità eccessiva sulla Siena-Grosseto

Autobus a velocità eccessiva sulla Siena-Grosseto

Telelaser in azione sulla Siena-Grosseto: autobus commettono infrazioni

Per rispettare gli orari e non accumulare ritardo sulla Siena-Grosseto ha pigiato eccessivamente sul pedale dell’acceleratore, e così è finito nei guai. L’autista dell’autobus stava viaggiando a gran velocità sulla Siena-Grosseto quando la polizia stradale,  in azione con telelaser ed etilometro per una serie di controlli, l’ha fermato all’altezza di Campagnatico.

Percorreva la Senese a 100 chilometri all’ora invece di rispettare il limite di 80 chilometri all’ora.  L’autista è stato fermato dagli agenti, con i quali si è giustificato dicendo che non poteva rispettare il limite di 80 Km/h poiché era in ritardo e voleva recuperare. Le sue scuse non lo hanno salvato da una multa di oltre 300 euro, oltre alla decurtazione di 3 punti dalla patente.

Durante i controlli gli agenti della Polstrada hanno fermato anche altri 8 autobus. Gli autisti erano sobri, ma la Polstrada ha contestato in tutto 18 infrazioni.

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
Estra
All Clean Sanex
Errebian
All Clean Sanex
Estra

Ultime Notizie

Autobus a velocità eccessiva sulla Siena-Grosseto

Fises, nonostante la crisi Covid, quasi 8 milioni di finanziamenti

Sono già 151 le pratiche deliberate da Fises al 30 giugno 2020 per un importo totale di quasi 8 milioni  euro. Rimane importante lo...
sicurezza per il palio

La Sospensione di un attimo – VIDEO

Covid-19: si torna a giocare a calcetto in Toscana