Autolinee Toscane informa che durante le festività natalizie il servizio di trasporto pubblico subirà modifiche agli orari dei bus e delle biglietterie su tutto il territorio regionale, compresa la provincia di Siena.
Le variazioni non saranno uniformi e dipenderanno dal bacino territoriale di riferimento: per questo l’azienda invita le utenti e gli utenti a verificare nel dettaglio le informazioni della propria provincia sul sito ufficiale at-bus.it, nella sezione dedicata ai servizi natalizi.
Modifiche ai servizi bus
Durante il periodo festivo alcuni collegamenti potranno subire riduzioni o variazioni di orario. Tutti i dettagli aggiornati, suddivisi per provincia, sono disponibili online nella pagina dedicata ai servizi di Natale 2025.
Biglietterie: variazioni degli orari in provincia di Siena
Anche gli orari di apertura al pubblico delle biglietterie subiranno modifiche. Per quanto riguarda la provincia di Siena, Autolinee Toscane comunica le seguenti variazioni:
Siena – Lizza
-
24 e 31 dicembre: chiusura alle 18:15
-
26 dicembre: chiusa tutto il giorno
Siena – Stazione FS
-
24 e 31 dicembre: chiusura alle 18:15
Poggibonsi
-
24 e 31 dicembre: chiusura alle 18:15
Chianciano Terme
-
24 e 31 dicembre: chiusura alle 18:15
Biglietti, abbonamenti e servizi speciali
Autolinee Toscane ricorda che biglietti e abbonamenti devono sempre essere validati per evitare sanzioni. Tutte le informazioni su modalità di acquisto e tariffe sono disponibili online nella sezione “Destination Tuscany”.
Infine, per quanto riguarda servizi gratuiti, navette ed eventi con promozioni speciali organizzati per le festività natalizie in collaborazione con enti e associazioni, tutte le informazioni sono raccolte nello Speciale Natale at 2025, consultabile sul sito ufficiale dell’azienda.