Avvistato a Montalcino il cantante Daddy Yankee

Un altro big della musica in Valdorcia, famoso in tutto il mondo per canzoni di grandissimo successo, divenute vere e proprie hit globali, come “Despacito”, insieme a Luis Fonsi, e “Gasolina”, tra le altre

Di Redazione | 26 Maggio 2025 alle 22:00

Avvistato a Montalcino il cantante Daddy Yankee

Negli ultimi giorni le strade e i luoghi simbolo di Montalcino sono meta dei vip del mondo della musica e dello sport. Dopo il cantante J Balvin e il cestista Jimmy Butler, è stato avvistato adesso per le vie del territorio del Brunello il cantante e produttore discografico Daddy Yankee, come apprende la Montalcinonews, famoso in tutto il mondo per canzoni di grandissimo successo, divenute vere e proprie hit globali, come “Despacito”, insieme a Luis Fonsi, e “Gasolina”, tra le altre.

Nato a Portorico, è attivo sulla scena musicale ormai da 30 anni, con più di dieci album in studio e numerose collaborazioni con i più importanti artisti musicali del panorama mondiale, come Bad Bunny, Pitbull, Ricky Martin, Enrique Iglesias e i Black Eyed Peas. Su Instagram può vantare la bellezza di 51 milioni di follower. La sua presenza a Montalcino potrebbe essere legata sempre ai festeggiamenti per il compleanno di J Balvin, che hanno attirato nel territorio tantissimi volti noti di livello mondiale. Stamattina Daddy Yankee è stato in alcune cantine di Brunello. Montalcino e la Val d‘Orcia, con i suoi splendidi paesaggi, e il Brunello, si confermano un‘eccellenza mondiale per il turismo ed enoturismo, anche per i vip.

Foto da montalcinonews

 



Articoli correlati