Ballo del decennale del Comitato 2006-2007 del Liceo Classico

Sabato 10 giugno grande festa per il decennale del Comitato 2006-2007 del Liceo Classico Enea Silvio Piccolomini

Una serata unica all’insegna dell’amicizia, della tradizione e dello spirito liceale, per celebrare i 10 anni del Comitato 2006-2007 del Liceo Classico Enea Silvio Piccolomini di Siena. Si terrà sabato 10 giugno, dalle 19, all’Hotel Garden, fra cena e dopo cena con la musica live dei Crazy Band e dj set, balli scatenati, brindisi e canti: una notte tutta da godere per i Liceali del passato e del presente. Oltre agli alunni delle varie classi di quegli anni e i maturandi 2007, parteciperanno infatti anche i ragazzi attualmente sui banchi di scuola, per un evento che intende far rispolverare emozioni e ricordi indelebili, unendo i liceali di ogni età.

La serata sarà a cura del Comitato 2007, composto da Giulio Pisillo, Guido Rocchigiani, Lorenzo de Martino, Guido Bellini, dal baccelliere Gianmaria Morreale e dai consiglieri  Riccardo Salvini e Cristiano Barducci: istituzione studentesca presente fin dall’anno scolastico 1958-1959, il Comitato del Liceo Classico è la vera anima della scuola e si occupa ogni anno dell’allestimento della mitica Commedia e dell’organizzazione di cene, balli e feste, trasmettendo di generazione in generazione i valori e lo spirito dell’istituto di piazza Sant’Agostino, tanto che nel 2009 furono omaggiati i suoi 50 anni con una grandiosa festa nei locali del Piccolomini. Il ballo è la prima iniziativa mai organizzata come ricorrenza del decennale di un Comitato: “A distanza di 10 anni dalla fine del Liceo – spiegano i ragazzi del Comitato 06-07 –  abbiamo deciso di dare vita ad un’occasione speciale per rivivere tutti insieme una serata dalle tinte biancoverdi. Sarà una bella occasione – sottolineano – per stare e rivedersi, per bere, mangiare e ballare”.

La tessera per la festa, al costo di 30€, è acquistabile fino a lunedì 5 giugno presso lo studio Pisillo in via Casato di sopra 59 e presso lo studio de Martino in via dei Rossi 44. Per informazioni è possibile chiamare Guido Bellini al 339 4066316.

Estra
Lusini Gas
Electronic Flare
Cotas Radio Taxi
Siena Motori
Europa Due
Terre Cablate
Siena Bureau
Centro Farc
Chianti Banca