Basket: Mens Sana e ChiantiBanca ancora avanti insieme

Presentato ufficialmente questa mattina il rinnovo della partnership tra la Mens Sana Basketball Academy e ChiantiBanca

È stato presentato ufficialmente questa mattina il rinnovo della partnership tra la Mens Sana Basketball Academy e ChiantiBanca, che dunque per il terzo anno consecutivo (considerando solo quelli dopo la ripartenza dell’attuale società dell’estate del 2019) sarà sponsor di maglia della squadra biancoverde. Un binomio ormai consolidato e che testimonia la grande vicinanza da parte dell’istituto di credito ad una delle società sportive più importanti della città di Siena e non solo.

“Siamo orgogliosi e felici che ChiantiBanca abbia deciso di rinnovare la partnership con noi – commenta il Presidente biancoverde Antonio Saccone – a dimostrazione di come il nostro progetto di basket sia stimato e valorizzato. Per noi avere al nostro fianco un partner come ChiantiBanca è importantissimo da tanti punti di vista e ci impegneremo per far si che questo connubio prosegua anche in futuro.”

Dello stesso avviso anche il Direttore della sezione Basket Riccardo Caliani.

“Ringrazio il Presidente Cristiano Iacopozzi e tutto il Consiglio Direttivo di ChiantiBanca per aver creduto ancora una volta in noi. Il rapporto che ci lega a ChiantiBanca è assolutamente solido e di questo ne sono orgoglioso. Ci tengo a ringraziare anche il Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne Andrea Cabella, il Capo Area di Siena Cristiano Bolognesi ed il Direttore della filiale di Fontebecci Umberto Martini, con i quali i contatti sono frequenti e consolidati. Per noi è fondamentale avere a che fare con partner come ChiantiBanca che ci danno continuità per poter programmare una crescita del nostro progetto.”

Felice per il rinnovo del connubio con Mens Sana anche il Presidente di ChiantiBanca Cristiano Iacopozzi.

“Il rapporto che ci lega alla Mens Sana è consolidato da anni e proprio per questo di reciproca soddisfazione: abbiamo imboccato una strada comune perché riteniamo la Mens Sana un’eccellenza della città indipendentemente dalla categoria in cui gioca, basata su principi sani e su quei valori di lealtà e correttezza che il mondo dello sport non deve mai dimenticare. Una banca di credito cooperativo come la nostra deve sostenere con entusiasmo le eccellenze che un territorio esprime, facendone capisaldi della propria attività, senza mai dimenticare che una piazza come Siena riveste per ChiantiBanca un’importanza fondamentale per ogni scelta strategica e operativa”..