Belli (Acn Siena) a Siena Tv: “Lo stadio sarà tra i più moderni e ospiterà un centro wellness”

Il vice presidente bianconero assicura: "La proprietà ha progetti a lungo termine, sia sportivi che imprenditoriali: lo stadio sarà moderno e vivo tutto l'anno. pensiamo a un centro wellness molto avanzato tecnologicamente"

Ospite di “C’ero anch’io a Grifo Cannara” su Siena TV, il vice presidente dell‘Acn Siena, l’avvocato Alessandro Belli, ha rassicurato i tifosi sulla bontà della progettualità della proprietà armena del club bianconera, che punta molto sul progetto stadio e spera quanto prima di poter festeggiare il salto di categoria uscendo dal pantano della Serie D.

“Il progetto è ambizioso – assicura Belli a Siena Tv  – si propongono di realizzare uno stadio tra i più moderni del paese. La programmazione è quella di dare la possibilità alle persone di assistere a uno spettacolo adeguato in categorie superiori, non sarà un mordi e fuggi: accanto al progetto sportivo ce ne è uno imprenditoriale, particolarmente importante per Siena, a lunga scadenza. Gli stadi moderni vivono tutto l’anno, con carattere commerciale. Abbiamo ad esempio l’idea di creare degli spazi dentro lo stadio, una sorta di centro wellness molto avanzato, dove poter mettere a disposizione tecnologie avanzate della medicina sportiva e della telemedicina”.