18.3 C
Siena
venerdì, 10 Luglio 2020
Home Sport Calcio Benini: "Robur, contatti con possibili nuovi compratori"

Benini: “Robur, contatti con possibili nuovi compratori”

L'assessore allo sport nell'incontro con i tifosi ha spiegato di essere stato contattato da alcuni investitori, e di aver passato la palla alla società: "La presidente deciderà in modo sereno"

Si è svolto oggi in Comune un incontro tra l’assessore allo sport Paolo Benini e i rappresentanti del Siena Club Fedelissimi, in merito alla situazione societaria della Robur Siena, sempre al centro di voci su possibili nuovi compratori e assetti azionari. L’assessore ha annunciato di essere stato contattato da alcuni possibili compratori, e di aver fatto da tramite passando la palla alla presidente.

“Ci sono state dichiarazioni da parte della presidente Durio sulla disponibilità ad aprire a nuovi investitori per un aiuto finanziario, o anche a vendere – spiega Benini – così ho ricevuto personalmente dei contatti, facendo da collante nel mio ruolo di assessore e li ho passati alla proprietà, per far sì che ci fosse una valutazione. Ho riscontri però che la cosa sia avvenuta con delle difficoltà, c’è molta confusione – ha sottolineato – La presidente farà delle valutazioni serene con i professionisti che ha a disposizione, deciderà con lucidità se è meglio andare avanti limitando le perdite o passare la mano”.

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
All Clean Sanex
Estra
Errebian
Estra
All Clean Sanex

Ultime Notizie

Benini: “Robur, contatti con possibili nuovi compratori”

Le minoranze chiedono un consiglio straordinario sull’Asp e di revocare le...

Con un comunicato stampa congiunto le minoranze chiedono un consiglio straordinario sull'Asp e di revocare le modifiche statuarie. Di seguito il comunicato "Cresce ogni giorno...

Bambina di 9 anni separa due cani che litigano e viene...