18.3 C
Siena
giovedì, 9 Luglio 2020
Home Basket Mens Sana Bertoletti: "La città non ci aiuta, troppe critiche che non fanno il...

Bertoletti: “La città non ci aiuta, troppe critiche che non fanno il bene della società”

Mens Sana, lo sfogo dell’ad a margine della presentazione del nuovo direttore marketing Corona: “Si aspetta solo gli errori per darci contro. Stiamo lavorando e investendo soldi, andremo avanti senza arrenderci di fronte alle difficoltà”.

Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo chief marketing officer Corona, l’ad mensanino Bertoletti ha preso la parola lamentando l’atteggiamento negativo di una parte della città e della stampa nei confronti della società. Toni amari già enunciati in un suo intervento pubblicato nell’house organ senese diffuso prima del match con Treviglio: “La città non ci sta aiutando a sufficienza – ha detto – escono degli articoli e delle notizie sui giornali che non fanno il nostro bene. Si aspetta solo che si commettano errori per criticare. Ma noi stiamo lavorando per la società e per il territorio, investendo molto denaro. A volte ci chiediamo, ma chi ce lo fa fare? Il progetto è triennale e non ce ne andiamo, vogliamo continuare e continueremo. Se non credete in noi, credete almeno nella Mens Sana, abbiamo una missione e non ci arrendiamo di fronte alle difficoltà”.

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
All Clean Sanex
Estra
Errebian
All Clean Sanex
Estra

Ultime Notizie

Bertoletti: “La città non ci aiuta, troppe critiche che non fanno il bene della società”

Covid: in Toscana 2 decessi, 1 nuovo caso, 3 guarigioni

In Toscana sono 10.314 i casi di positività al Coronavirus, 1 in più rispetto a ieri. I nuovi casi sono lo 0,01% in più...

Inaugurata l’area ludica in Piazza San Francesco