Borghi: "Depositerò a giorni la richiesta per la nuova commissione d'inchiesta sulla morte di Rossi"

Il senatore della Lega, ospite di "Buongiorno Siena", ha parlato anche delle amministrative 2023: "Le coalizioni rallentano i tempi, ma il centrodestra andrà compatto alle prossime elezioni"

Di Redazione | 8 Novembre 2022 alle 15:45

“Io candidato a Siena? Sì, quando riuscirò a trovare una casa nell’Aquila, la mia contrada”. Il legame di Claudio Borghi con Siena è molto forte e il senatore della Lega scherza un po’ nella chiacchierata durante “Buongiorno Siena”.

Borghi poi, molto seriamente, ha parlato del caso David Rossi, annunciando che nei prossimi giorni verrà depositata la richiesta di una commissione d’inchiesta: “Troppi lati oscuri in questa vicenda. Bisogna ripartire dalle persone che erano presenti nei pressi o all’interno della sede del Monte dei Paschi la sera della tragedia e che si intravedono nei vari filmati”.

Borghi ha poi spiegato perché a Siena il centrodestra non ha ancora scelto il proprio candidato per le amministrative 2023: “Le coalizioni rallentano i tempi. Fra poco la decisione ma di sicuro il centrodestra andrà compatto alle prossime elezioni”



Articoli correlati