Anushka Sharma e Virat Kholi hanno anticipato tutti di un giorno per evitare la ressa di tv e giornali. Il relais si conferma meta di vip e potenti da tutto il mondo
Secondo le ultime indiscrezioni, la coppia di star indiane Anushka Sharma e Virat Kholi, attrice di Bollywood e campione di Cricket, si sarebbe già sposata, con un giorno di anticipo, in gran segreto a Borgo Finocchieto, dove era stato annunciato l’arrivo dei due. Sulla presenza dei personaggi c’era il massimo riserbo per evitare l’assalto dei media, tanto che ‘è stato deciso di fare tutto in segreto per mantenere la privacy. Nozze blindatissime, gran numero di star e personaggi influenti arrivati dall’India; a quanto filtra i due sposi sarebbero già ripartiti. Per Borgo Finocchieto, dopo gli Obama, altri ospiti di grido per una location ormai nota in tutto il mondo tra i vip e i potenti.
Anushka Sharma, 29 anni, è uno dei volti nuovi di Bollywood. Ha lavorato come modella per Wendell Rodricks per poi passare al mondo del cinema, con l’interpretazione di Taani nel film di successo “Un incontro voluto dal cielo” (Rab Ne Bana Di Jodi). Per questa interpretazione è stata nominata al Filmfare Awards (gli Oscar indiani), nelle categorie di miglior attrice e miglior debutto femminile.
Virat Kohli. anche lui 29 anni, è un giocatore di cricket internazionale indiano attualmente capitano della nazionale indiana, spesso considerato uno dei più grandi battitori del mondo, Kohli si è classificato ottavo nella lista degli atleti più famosi del mondo ESPN nel 2016 e nel 2017, si è classificato settimo nella lista pubblicata da Forbes come sportivo più prezioso a livello di brand e marchio tra gli atleti davanti a giocatori come Lionel Messi, Rory McIlroy e Stephen Curry con un valore stimato del marchio di $ 14,5 milioni. Gioca per i Royal Challengers di Bangalore nella Indian Premier League ed è capitano della squadra dal 2013.