Bruco, l'ex rettore Morelli: "Spero di continuare a dare un mano alla contrada"

Si chiude un periodo che lo ha visto ricoprire il ruolo di Rettore della Contrada e anche del Magistrato delle Contrade: "Ottimista, gli altri onorandi priori sono persone appassionate"

Di Redazione | 13 Marzo 2023 alle 14:30

E’ tempo di bilanci per Gianni Morelli che da ieri ha lasciato l’incarico di rettore della contrada del Bruco. Al suo posto il popolo ha eletto Stefano Donnini. Morelli ricopre anche l’incarico di rettore del Magistrato, in programma infatti le nuove elezioni. “Spero di continuare la mia opera, anche da ex dirigente, la quale non si limita alla scadenza – ha detto a Siena Tv – forse adesso è anche più difficile dare una mano non da attore protagonista, ma voglio ripagare la fiducia”.

Morelli chiude così un periodo che lo ha visto ricoprire oltre all’incarico di rettore della sua contrada, quello di presidente del consorzio e poi di rettore del Magistrato delle Contrade in anni difficili per il mondo contradaiolo affrontando coì sfide e obiettivi importanti. “Sono ottimista, la commissione sta lavorando, posso parlare solo bene dei colleghi onorandi, sono tutte persone con passione”

 

 



Articoli correlati