Calcio: Colligiana-Mazzola, il derby dei presidenti Rugi-Pianigiani

Derby nel derby tra i due imprenditori che tanto amano il calcio: prima della sfida una doppia intervista tra battute e ricordi di un legame che dura da mezzo secolo

Di Redazione | 19 Febbraio 2024 alle 22:00

Un prepartita dal clima disteso e amichevole, Colligiana-Mazzola di Eccellenza (terminata per la cronaca 0-0) è stato un derby nel derby, perché è la sfida tra Antonello Pianigiani e Massimo Rugi, due imprenditori che operano nello stesso settore e amano il calcio.

Prima del match, l’intervista doppia, informale e confidenziale. Scambio di battute simpatiche tra i due e il ricordo di un legame che dura da mezzo secolo.

“E’ un piacere giocare con Antonello. Ci conosciamo dal tempo dei nostri babbi. Antonello ha tanti pregi, è difficile trovargli un difetto” – sottolinea il presidente della Colligiana, Massimo Rugi. Il patron del Mazzola, Antonello Pianigiani su Massimo Rugi: “Massimo è un grande lavoratore”. Poi in tono ironico prosegue: “Poteva essere un derby di alta classifica, ma la Colligiana è dietro a noi. Speriamo ci rimanga”. La partita del Gino Manni per la cronaca è poi terminata zero a zero.



Articoli correlati

Exit mobile version