Dopo le fatiche infrasettimanali di Coppa Italia il Mazzola torna con la testa al campionato, in Cerchiaia è atteso il forte Antella.
La presentazione della gara è affidata alle parole di mister Marco Ghizzani: “Ci portiamo dietro l’entusiasmo della vittoria in coppa e del buon momento che stiamo attraversando, oltre a questo predico però equilibrio. Arriveranno momenti meno felici perciò sarà importante riuscire a mantenere sempre la stessa mentalità per affrontare qualsiasi tipo di situazione”.
Il mister biancoceleste si sofferma sul match del “Ceccarelli”, ospite l’Antella di Iacobelli favorita numero 1 per la vittoria finale: “In palio ci saranno comunque tre punti, mi piace pensare che sarà una partita come tutte le altre. Desidero vedere una squadra caparbia e che abbia anche una giusta dose di follia, unita all’equilibrio tattico, che serve per incendiare la gara”.
E il Mazzola come arriva all’appuntamento? “Stiamo bene, abbiamo una squadra di età medio-giovane che può tranquillamente affrontare più match ravvicinati. L’eventuale stanchezza, dovesse arrivare, andrà sopperita con l’entusiasmo e la voglia di vincere”.