Calcio Eccellenza: l'Asta Taverne dà il benvenuto a Niccolò Cavallini

Il centrocampista 24enne è un giocatore in grado di mixare qualità e sostanza, mancino naturale, si è sempre distinto per la sua grande duttilità

Di Redazione | 19 Giugno 2025 alle 9:30

Calcio Eccellenza: l'Asta Taverne dà il benvenuto a Niccolò Cavallini

L’Asta Taverne è lieta di annunciare l’ingaggio del centrocampista Niccolò Cavallini, classe 2001, che entra a far parte della rosa per la stagione sportiva 2025/2026.

Cresciuto nel settore giovanile della Robur Siena, Cavallini ha maturato una solida esperienza nei campionati dilettantistici toscani. Dopo due stagioni con l’Aquila Montevarchi in Serie D, con cui ha conquistato la promozione in Serie C nel 2020/21, ha vestito le maglie di Sinalunghese, Mazzola e recentemente della Castiglionese, collezionando presenze e buone prestazioni tra Eccellenza e Serie D. Giocatore in grado di mixare qualità e sostanza, mancino naturale, Cavallini si è sempre distinto per la sua grande duttilità. Con l’arrivo di Cavallini, l’Asta Taverne aggiunge un altro elemento giovane ma già esperto alla propria rosa, proseguendo con convinzione il percorso di rafforzamento in vista del campionato.

 



Articoli correlati