Calcio, Mazzola, è tempo di derby in Coppa Italia. Mister Ghizzani: "Servirà un impatto forte"

Le sensazioni positive del mister sul lavoro svolto e sullo spirito di squadra in vista dell'inizio di stagione contro l'Asta

Di Redazione | 30 Agosto 2025 alle 17:30

In vista dell’imminente esordio stagionale in Coppa Italia, il Mazzola si prepara ad affrontare l’Asta Taverne nel derby senese. Il fischio d’inizio è fissato per domenica 31 agosto alle 15:30, al campo sportivo Bruno Ceccarelli.

Il tecnico Marco Ghizzani ha condiviso le sue aspettative e le sue impressioni sulla squadra in questo “clima derby”. Il coach si è mostrato fiducioso e soddisfatto della preparazione, sottolineando in particolare l’entusiasmo che si respira nel gruppo.

“Ci siamo. L’Asta conosce noi, noi conosciamo l’Asta. Servirà un impatto forte”, ha dichiarato Ghizzani. “L’entusiasmo dovrà fare la differenza. Mi sto trovando benissimo con questi ragazzi. Il lavoro c’è ed è fatto con serietà da parte di tutti”.

L’allenatore si è detto fiducioso riguardo alla rosa costruita per l’annata 2025/2026, convinto che la squadra abbia le carte in regola per affrontare al meglio la stagione che sta per cominciare.



Articoli correlati