Calcio serie D, grande attesa per il derby Grosseto-Siena. Vetrini: "Il campionato non è finito"

Il Direttore Sportivo del Grosseto Filippo Vetrini polemizza, in diretta a Buongiorno Siena, con le dichiarazioni dell'ex allenatore bianconero Magrini

Di Redazione | 21 Novembre 2025 alle 14:30

C’è grande attesa per il derby Grosseto-Siena, in programma domenica prossima allo stadio maremmano. Le tifoserie sono in fermento, la società grossetana ha proclamato la “Giornata biancorossa”, nella quale non sono validi gli abbonamenti. A confermarlo è stato il direttore sportivo del Grosseto Filippo Vetrini, intervenuto stamani in diretta a “Buongiorno Siena”

“Si respira un’aria particolare, come sono sempre le partite contro il Siena, indipendentemente dalla categoria e dalla classifica. C’è attesa e grande entusiasmo”, ha detto.

“La partita con il Siena – ha aggiunto – è una tappa importantissima di un campionato nel quale l’obiettivo è continuare a fare quello che abbiamo fatto fino a oggi. Sicuramente non sarà facile, ma l’obiettivo è questo. Anche in tempi non sospetti avevo detto che le squadre da battere sarebbero state Siena e Prato e mi sembra, a parte qualche battuta d’arresto ultimamente del Siena, che il pronostico sia rispettato”.

Il Direttore poi ha commentato voci in merito alle difficoltà economiche della società grossetana e in particolare le dichiarazioni dell’ex allenatore bianconero Magrini. “Credo che il nostro patron abbia abbondantemente chiarito le difficoltà momentanee di liquidità e le motivazioni che le hanno generate. Credo che sia quindi superfluo aggiungere altre cose. Poi è ovvio che appartiene all’intelligenza o stupidità delle persone fare congetture ulteriori rispetto a quello che è stato detto. Un esempio lampante è stato l’intervento del vostro ex allenatore (Magrini ndr) poche settimane fa, nel cui caso si parla di stupidità”.

(Foto da pagina Facebook di US Grosseto 1912)



Articoli correlati