Campo Progressista Monteriggioni: “Badesse, bene i lavori per il nuovo marciapiede”

“Un’opera pubblica richiesta, ora attendiamo l’installazione della segnaletica nella zona industriale”

Campo Progressista Monteriggioni, aderente al centro sinistra per Monteriggioni, ha espresso soddisfazione per i lavori per il doppio intervento di sicurezza pedonale nel comune di Monteriggioni che prevede la realizzazione di due marciapiedi a Badesse e San Martino con un investimento complessivo di circa 95 mila euro.

“Esprimiamo soddisfazione – è il commento di Cesare Certosini e Sara Pattaro affidato ad una nota stampa – per la realizzazione a Badesse del marciapiede che collega la chiesa al polo commerciale. Un’opera pubblica tanto richiesta è attesa da tutti i cittadini, che fino ad oggi si trovavano costretti a camminare sul ciglio della strada senza alcuna protezione.
Un passo avanti per un Comune sempre più a misura di cittadino, che risponde ai bisogni della collettività. Adesso restiamo in attesa dell’installazione della segnaletica nella zona industriale sempre a Badesse, altra opera fortemente voluta dagli imprenditori badessini per agevolare i loro clienti e migliorare la vivibilità di Badesse, un’iniziativa giá all’attenzione del sindaco e del  Consiglio Comunale”.

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Electronic Flare
Centro Farc
Terre Cablate
Siena Bureau
Europa Due