Caos prenotazioni Cup, l'Asl si scusa: "Call center non regge la mole di richieste"

"Stiamo procedendo ad un ulteriore potenziamento dei servizi per risolvere le criticità, mortificati per le lunghe attese"

Di Redazione | 9 Giugno 2020 alle 18:00

Caos prenotazioni Cup, l'Asl si scusa: "Call center non regge la mole di richieste"

Caos prenotazioni delle prestazioni sanitarie al Cup, arriva la risposta dell’Asl Toscana Sud Est:

“Ogni giorno il call center riceve la quantità di telefonate che arrivavano mensilmente in epoca pre Covid19 – è quanto viene riferito a Siena Tv – siamo gravati anche dall’attività di prelievo che, come da ordinanza regionale, in questa fase necessita di prenotazione. Nonostante il potenziamento del servizio, la riattivazione delle prenotazioni online (sono prenotabili oltre mille prestazioni da remoto) ancora non molto diffuse fra gli utenti, e la ripartenza della possibilità di prenotare nelle farmacie convenzionate, il servizio telefonico continua a non essere capace di rispondere alla mole di richieste che arrivano quotidianamente. Ci scusiamo per i disagi di quanti trovano il numero occupato perchè le line non riescono a prendere contemporaneamente così tante telefonate. Così come siamo mortificati per le lunghe attese di chi, prendendo la linea, resta al telefono aspettando di parlare con l’operatore del Cup. Stiamo procedendo ad un ulteriore potenziamento dei servizi per risolvere le criticità”.



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